Il ritorno dei Baggy Jeans Malas non è passato inosservato, anzi!

Alcuni dei Blog più autorevoli del settore hanno dedicato degli articoli per l’uscita della nostra prima Capsule Collection.

Lo Streetwear italiano ha da dire la sua e questi media sono l’espressione originale della passione di chi la strada la vive in prima persona, skateando, surfando le onde o la neve, suonando in una band punk o rappando davanti a un DJ, dipingendo un muro o ballando a ritmo su un beat.

In un panorama internazionale, dove spesso il Made in Italy è riconosciuto nel Food e nel Design anche la Street Culture italiana, grazie a questi media, travalica i confini nazionali.

Big Up!

 

Denim Boulevard

Denim Boulevard è una realtà con base a Milano che nasce dalla passione per il tessuto che unisce le persone da ogni parte del mondo da più di 150 anni di generazioni: il denim.

Denim Boulevard celebra il denim, raccontando la storia, la cultura e l’internazionalità nascoste dietro un paio di jeans.

 

 

Salad Days Mag

Salad Days è un Magazine che prende ispirazione dalle Fanzine DIY e dalle riviste riviste patinate. Un vero riferimento per i giovani appassionati di “Street Culture”.

Musica, arte, action sport e tutte le ultime tendenze raccontate fuori dai canoni imposti dal “Mainstream Fashion”.

 

 

 

The Maxiemillion

Max Mameli, personaggio chiave dello Streetwear italiano, racconta nel suo Blog le ultime tendenze Urban e Fashion con lo stile originale di chi ha vissuto e seguito la scena Hip Hop, Punk e Skateboarding in Italia dal giorno uno.