Se cerchi la selezione di canzoni Rap originali anni ’90, gli anni della Golden Age, di Notorious Big e Tupac Shakur per intenderci, allora Ill Circuito Numero 2 è il mixtape che fa per te!

Mixato nel 1999 ancora oggi suona bene: Nico Vignali a.k.a. DJ Silver K è sinonimo di garanzia, se il nickname che usava in quegli anni non vi suona familiare forse conoscete Pink is Punk; la passione per la musica ha portato Nico e Andre (Pink is Punk) sui palchi dei festival internazionali più importanti insieme ad artisti del calibro di Steve Aoki, Benni Benassi, Avici (R.I.P.), Negramaro, Jovanotti e molti altri…

Per DJ Silver K tutto è cominciato proprio con Malas, da Graphic Designer ha realizzato le nostre pagine pubblicitarie per  Aelle Magazine, per poi dedicarsi alla realizzazione di skateboard video magazine come Trips & Tricks e naturalmente al mixing dei Fat Tapez più stilosi, a capo di un team di cultori della musica rap come Intru (O.T.R.), Osde, Andrea Mazzantini (oggi noto come Mazay) e Fabri Malas per l’appunto!

Ognuno di noi contribuiva al progetto in qualche modo e questo rappresentava la forza del team creativo! Ogni copertina voleva essere innovativa, ogni mixtape doveva avere qualcosa di particolare che lo caratterizzasse. Ill Circuito era la parte della Malas Crew che connetteva il nostro concetto di streetwear con la cultura Hip Hop italiana. 

Oggi potete ascoltare la playlist estratta da Ill Circuito Numero 2 sul nostro canale Spotify.

Un grande ringraziamento a Nico Vignali e a tutti coloro che hanno supportato il progetto in quel periodo. One Love.